CHI SIAMO

Siamo un’impresa funebre storica della Valgobbia. Da generazioni ci dedichiamo alla cura del servizio funebre ed assistiamo le famiglie in occasione di un lutto o per le pratiche e le necessità legate ai defunti.

Attualmente l’impresa è condotta da Aurelio ed Edi Benedini mentre Jenni Benedini è la responsabile dell’ufficio amministrativo. Davide Benedini cura l’organizzazione  dei servizi funebri ed è il responsabile della realizzazione dei manufatti di arte cimiteriale quali lapidi e monumenti.

Oltre alla famiglia Benedini che segue l’impresa ci si avvale di una serie di collaboratori fidati che ognuno, per la loro competenza, svolge l’attività con la costante supervisione dei titolari.

L’impresa realizza direttamente le lapidi e i monumenti funebri come al pari si occupa della fornitura dei fiori e la cura dei cimiteri e delle tombe.

L’impresa utilizza attrezzature proprie per la realizzazione di ogni prestazione, conseguentemente riesce ad evitare costi aggiunti da fornitori di servizi esterni.

Contattaci

Per maggiori informazioni potete inviarci una mail utilizzando il form sottostante

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt