SILVANO GAMBERA
SILVANO GAMBERA2025-05-092025-05-09https://www.benedini.org/wp-content/uploads/2018/10/benedinilogo2018-1-1.pngBenedini Onoranze Funebrihttps://www.benedini.org/wp-content/uploads/2025/05/gambera-silvano-enhanced-per-sito.jpg200px200px
Simone Varsi e Alessandra Degiacomi salutano commossi il caro Silvano,ricordando e ringraziando sempre quanto è stato fatto per loro nei momenti di difficoltà e porgono le più sentite condoglianze alla moglie e alle figlie e tutta la famiglia.
Porgiamo le nostre piu’ sincere condoglianze alla famiglia per la scomparsa del caro Silvano, persona stimata di cui conserveremo il ricordo.
Sciola Pierfausto con Carolina, Sabrina, Giuseppe.
Famiglia Angelo Quacquarini porge sentite condoglianze
Porgo le mie più sincere condoglianze a Ivana e famiglia per la perdita del caro papà. Elena Buffoli
Il Presidente, il Comandante, l’Organo di Amministrazione e tutti i militi dell’Associazione Volontari Croce Bianca Lumezzane, esprimono le più sentite condoglianze alla moglie, figlie e familiari tutti per la scomparsa del caro Silvano.
Ghidini Rone’e figlie con generi famiglia Gnutti Cruck porgono sentite condoglianze alla moglie Rita le figlie Stefania e Ivana , famigliari tutti per la perdita del caro marito e papà Silvano
Il Direttivo ed i volontari dell’ Associazione Volontari le Rondini sono vicini alla moglie Rita, alle figlie Stefania e Ivana e ai familiari tutti, in un abbraccio profondo e sincera vicinanza.La sua anima sarà in un posto speciale dove potrà vegliare su di Voi e sulle persone che ha amato,Vi darà pace e serenità che ora sembrano mancare.Ciao Silvano ti ricorderemo con molto affetto e stima.RiP
Il Presidente, il Consiglio, il Comitato, gli operatori, gli Ospiti, della Fondazione Le Rondini, sono vicini ai familiari tutti, per la perdita del carissimo Silvano.
Una preghiera e un forte abbraccio ai familiari per la perdita di un buon uomo sempre attento e disponibile ai bisogni degli altri.
Sentite condoglianze alla moglie Rita alle figlie e familiari tutti..Per la perdita del loro Silvano. Famiglia Baruffa Miriam
Porgo sentite condoglianze alla moglie,figlie e familiari tutti per la perdita del caro Silvano.
Laura Nodari Salvinelli
Le nostre più sentite condoglianze alla moglie Rita,alle figlie Stefania,Ivana e familiari tutti per la scomparsa del loro caro Silvano
Ruggero e Lidia
Sentite condoglianze a Voi tutti
Emanuela e Roberto Lena