Arrivederci Cugino MIO,
vola libero dal dolore e porta il tuo Splendido Sorriso agli Angeli!
Sarai per SEMPRE il mio CUGINO UNICO e SPECIALE perché una parte di TE sarà sempre con ME ed è proprio questo che mi fa sperare che andrà tutto meglio, che un giorno ci ritroveremo e che io nel frattempo dovrò ricordare tutto quello che abbiamo fatto insieme: sorridere e vivere!
L’amicizia non si perde: è spirito che non si cancella, che resta come arricchimento, che sedimenta nell’intimo e ci consola, che vive nei ricordi e nelle emozioni.
L’Amico si perde, solo momentaneamente, come tutte le persone care che ritroverò nella Vita Eterna, ma il momentaneamente durerà comunque tutta la mia vita terrena; anche se fosse solo un giorno sarebbe per me un tempo enorme….
Mio dolce Alfio, mi hai onorata, rallegrata, arricchita con la Tua presenza e questo è stato per me molto bello.
Credo, anzi sono sicura che è stato così per tutte le persone che hanno avuto come me questo privilegio: troppo facile era volerti bene, impossibile era non volertene, tutto qui.
E siamo in tanti oggi sgomenti e sinceramente addolorati.
La Tua è stata un’Amicizia e una costante presenza fatta di entusiasmo generoso, di grande e disinteressata disponibilità, di appassionata condivisione, di serietà, di un affetto schietto e senza inutili fronzoli.
Insomma è stata VERA AMICIZIA E FRATELLANZA; così io l’ho vissuta e così la terrò per sempre con me.
Nelle ore che verranno con domani e con i prossimi giorni di questa vita, racconterò a quelli che incontrerò dei nostri ricordi di una vita intera perché è così che si celebra una persona speciale: senza retorica, senza bandierine di effimera durata, ma con l’allegria e la gioia che quei ricordi raccontano perché descrivono una persona unica e speciale come Te, Caro Alfio, una persona cara, umile, mite, allegra, sincera, generosa e positiva. Ecco solo alcune delle tante cose per cui sei una persona indimenticabile… ed ecco perché c’è già il vuoto della Tua presenza fisica, ma non c’è e non ci sarà mai un vuoto nel profondo dei miei sentimenti e dei miei ricordi che custodirò come un tesoro unico ed inestimabile nel suo immenso ed unico valore.
E sappi che ti cercherò: ti cercherò tra le tue amate montagne, tra i mari e le onde che cavalcavi con entusiasmo, tra le nostre condivise scrivanie e soprattutto negli occhi dei tuoi adorati figli Matteo e Camilla che tanto adoravi e amavi.
Non ci si può opporre alla morte.
Ma io non voglio rassegnarmi e voglio continuare a parlarti perché so che puoi ascoltarmi: mi manchi tesoro mio, manchi a tutti.
Senza di te ci sembra di vagare nel vuoto e continueremo a cercarti e non ci stancheremo di far vivere il tuo ricordo finché vivremo.
Le lacrime rigano il mio volto quando ripenso a te e inizio a ricordare.
Mi assale la tristezza ma se ripenso al tuo sorriso e alle tue parole capisco che non posso essere triste, non devo piangere, tu non lo avresti voluto.
Sei tu che mi hai insegnato a vivere la vita sempre con il sorriso.
Il tuo entusiasmo e lo spirito vitale che hai spigionato continuerà a sostenerci, nel tuo ricordo, rallegrando le nostre giornate.
Ogni qual volta riderò o piangerò penserò sempre a te.
Resterai in ogni mio gesto.
Ciao Cugino caro, fratello ed amico insostituibile.
Che Dio Ti benedica e Ti accolga come meriti, come ha voluto che meritassi facendoti attraversare la difficile avventura della sofferenza, che è sempre l’anticamera del paradiso per i buoni come Te.
Ciao, ALFIO.
E, grazie, grazie, grazie,
veglia su di noi e soprattutto su Luisa, Matte e Camy e soprattutto non smettere di brillare mai!!!!!!!!
La tua PAM
Ciao Alfio, ti ricorderò per la tua solarità e gentilezza, sempre con quel sorriso stampato sul viso… Vicini a Luisa, Matteo e Camilla porgiamo le nostre più sentite condoglianze.
Ghidini Stefano con Laura, Giacomo e il piccolo Carlo
Cirillo e Michela, Roberta con Federico ed Emanuele, Flavia con Sara, si stringono a Luisa, Matteo e Camilla, mamma Oliva, Nadia e familiari tutti per la grande perdita del caro Alfio
Alfio,
sono vicino a tutta la tua famiglia,
ti ricorderò sempre sorridente e generoso come pochi, mi mancherai tanto
paolo lanzani-farmacia sant apollonio-
Giovanna con Roberto, Iris con Giovanni sono vicine a Luisa, Matteo e Camilla , alla mamma Olivia e alla sorella Nadia e famigliari tutti per la prematura perdita del caro Alfio
Non ci sono parole che possano colmare il vuoto che lasci.
La tua amicizia è stata un dono prezioso e il tuo ricordo vivrà per sempre nei nostri cuori.
Riposa in pace, caro Alfio
Caro Alfio,
è con profondo dolore che ti porgiamo il nostro ultimo saluto. I bellissimi momenti trascorsi insieme durante la nostra gioventù rimarranno per sempre impressi nel nostro cuore. La tua generosità, il tuo spirito giovane e coinvolgente hanno illuminato le nostre vite e creato ricordi indimenticabili.
Hai sempre saputo come rendere ogni istante speciale, portando gioia e sorrisi a chi ti stava intorno. La tua presenza mancherà a tutti noi, ma il tuo spirito continuerà a vivere nei nostri ricordi e nei nostri cuori.
Un abbraccio alla nostra cara amica Luisa, a Matteo Camilla, Oliva e Nadia.
Con affetto,
Lodovico, Silvana, Federica e Riccardo
Non ci posso credere. Un eterno ragazzo pieno di vita. Una presenza costante da sempre nella mia famiglia. Non dimenticherò mai il tuo sorriso. Con Giulia e Marta stringo in forte abbraccio Luisa Matteo e Camilla, mamma Oliva e Nadia.
Ciao Alfio scia ,corri e veleggia tra le nuvole e guardaci da lassù. Con profonda tristezza
Antonella
Giavarini Marco con Elena, Chiara e Claudia porgono sentite condoglianze a Luisa, Matteo, Camilla e famigliari tutti per la perdita del caro marito/papà Alfio.
Luigi Berther con Antonella, porgono le piu’ sentite condoglianze alla moglie Luisa, ai figli Camilla e Matteo, e a tutta la famiglia , ricordando il caro Alfio con tantissimo affetto. Riposa in pace Alfio.
In questo momento di grande dolore porgiamo le nostre più sincere condoglianze a Luisa, ai figli Matteo e Camilla e ai parenti tutti, per la perdita del caro Alfio.
Cristina Biati e Ilaria Paternoster
Con profonda tristezza porgiamo le nostre più sentite condoglianze per la prematura scomparsa del caro Alfio.
Vi siamo vicini in questo momento di dolore con la preghiera.
Cometti Virgilio con Nadia sono vicini a Luisa, ai figli Matteo e Camilla, alla mamma Oliva, alla sorella Nadia e parenti tutti e porgono le più sentite condoglianze per la perdita del caro Alfio. Siamo rimasti profondamente colpiti e sgomenti da questa dolorosa notizia.
Mi dispiace tantissimo. Sentite condoglianze.
Lo ricordo così, felice, come nella fotografia, in snowboard a Madonna di Campiglio.
Un abbraccio a Luisa, Matteo e Camilla
Caro Alfio,
ti ricordo nei momenti di gioia e spensieratezza durante le settimane bianche trascorse insieme tanti anni fa…
Oggi ho appreso della tua repentina scomparsa, addolorata e sgomenta, con Cristiana, Elena, Marco, Federica e famiglie porgo le mie più sincere condoglianze a Luisa, Matteo e Camilla, alla sorella Nadia e alla mamma Oliva.
Gita
Ciao Alfio , è un grande vuoto quello che lasci in tutti noi, difficile credere che non ti rivedremo. Un grande abbraccio a Luisa, Camilla , Matteo e a tutta la famiglia
Ippolita e Francesca
Quelli che amiamo non se ne vanno, ci camminano accanto ogni giorno, invisibili, inascoltati, ma sempre vicini, ancora amati, ancora mancati e molto cari. Così sarà con te amico mio. Ciao Principino.
Aurelio con Lucetta, Alessandro con Sara, abbracciano con affetto Luisa, Matteo e Camilla.
Porgo sentite condoglianze alla moglie Luisa, ai figli Matteo e Camilla e a tutti i familiari, per la salita al cielo del loro caro marito e papa’. La mia povera preghiera vi sia di conforto.
Carissima Luisa,ho appreso ora,della perdita di tuo marito Alfio,mi spiace tantissimo….Porgo a te e ai tuoi figli,le mie più sentite condoglianze.
Neva Casella
Caro Alfio probabilmente ora stai correndo sulla via Lattea e Sorffando su Andromeda
un ricordo indelebile rimarrà dentro. di noi
Buon viaggio caro. Amico
Un ultimo abbraccio …
Damiano e Gabriella Pintossi con i figli porgono le più sentite condoglianze a Luisa Matteo e Camilla e famigliari tutti per la prematura scomparsa del caro Alfio .
Le parole in questi momenti non esprimono i sentimenti che provate
Mando un abbraccio a Luisa con i loro figli,alla sorella Nadia,ed alla mamma.
Dolore immenso x tutti i parenti
Alfio, Non vogliamo credere che tu sia già partito per il viaggio eterno …è con sgomento e profondo dolore che apprendiamo della tua repentina scomparsa …a tua moglie Luisa, ai tuoi amati figli Matteo e Camilla, alla mamma Oliva, a tua sorella Nadia e a tutti i parenti, giungano le nostre più sincere e sentite condoglianze.
Un forte abbraccio
Loretta con Flavio e i figli Claudio e Roberta
Con immenso dispiacere porgo sentite condoglianze a Luisa e tutti i familiari per la scomparsa del caro amico ALFIO.
Tiziano e famiglia.
Ruggero e Alice addolorati si stringono forte alla famiglia tutta
Sentite condoglianze Pierangelo Ghidoni e famiglia….ciao Alfio.
Sono vicino a Luisa e figli per la perdita del caro Alfio.
Sentite condoglianze
Armando e Famiglia
Vi siamo vicini con la preghiera per la perdita del caro marito, papà e amico Alfio, vi stringiamo al nostro cuore, Rosita e figli Simone e Chiara
Arrivederci Cugino MIO,
vola libero dal dolore e porta il tuo Splendido Sorriso agli Angeli!
Sarai per SEMPRE il mio CUGINO UNICO e SPECIALE perché una parte di TE sarà sempre con ME ed è proprio questo che mi fa sperare che andrà tutto meglio, che un giorno ci ritroveremo e che io nel frattempo dovrò ricordare tutto quello che abbiamo fatto insieme: sorridere e vivere!
L’amicizia non si perde: è spirito che non si cancella, che resta come arricchimento, che sedimenta nell’intimo e ci consola, che vive nei ricordi e nelle emozioni.
L’Amico si perde, solo momentaneamente, come tutte le persone care che ritroverò nella Vita Eterna, ma il momentaneamente durerà comunque tutta la mia vita terrena; anche se fosse solo un giorno sarebbe per me un tempo enorme….
Mio dolce Alfio, mi hai onorata, rallegrata, arricchita con la Tua presenza e questo è stato per me molto bello.
Credo, anzi sono sicura che è stato così per tutte le persone che hanno avuto come me questo privilegio: troppo facile era volerti bene, impossibile era non volertene, tutto qui.
E siamo in tanti oggi sgomenti e sinceramente addolorati.
La Tua è stata un’Amicizia e una costante presenza fatta di entusiasmo generoso, di grande e disinteressata disponibilità, di appassionata condivisione, di serietà, di un affetto schietto e senza inutili fronzoli.
Insomma è stata VERA AMICIZIA E FRATELLANZA; così io l’ho vissuta e così la terrò per sempre con me.
Nelle ore che verranno con domani e con i prossimi giorni di questa vita, racconterò a quelli che incontrerò dei nostri ricordi di una vita intera perché è così che si celebra una persona speciale: senza retorica, senza bandierine di effimera durata, ma con l’allegria e la gioia che quei ricordi raccontano perché descrivono una persona unica e speciale come Te, Caro Alfio, una persona cara, umile, mite, allegra, sincera, generosa e positiva. Ecco solo alcune delle tante cose per cui sei una persona indimenticabile… ed ecco perché c’è già il vuoto della Tua presenza fisica, ma non c’è e non ci sarà mai un vuoto nel profondo dei miei sentimenti e dei miei ricordi che custodirò come un tesoro unico ed inestimabile nel suo immenso ed unico valore.
E sappi che ti cercherò: ti cercherò tra le tue amate montagne, tra i mari e le onde che cavalcavi con entusiasmo, tra le nostre condivise scrivanie e soprattutto negli occhi dei tuoi adorati figli Matteo e Camilla che tanto adoravi e amavi.
Non ci si può opporre alla morte.
Ma io non voglio rassegnarmi e voglio continuare a parlarti perché so che puoi ascoltarmi: mi manchi tesoro mio, manchi a tutti.
Senza di te ci sembra di vagare nel vuoto e continueremo a cercarti e non ci stancheremo di far vivere il tuo ricordo finché vivremo.
Le lacrime rigano il mio volto quando ripenso a te e inizio a ricordare.
Mi assale la tristezza ma se ripenso al tuo sorriso e alle tue parole capisco che non posso essere triste, non devo piangere, tu non lo avresti voluto.
Sei tu che mi hai insegnato a vivere la vita sempre con il sorriso.
Il tuo entusiasmo e lo spirito vitale che hai spigionato continuerà a sostenerci, nel tuo ricordo, rallegrando le nostre giornate.
Ogni qual volta riderò o piangerò penserò sempre a te.
Resterai in ogni mio gesto.
Ciao Cugino caro, fratello ed amico insostituibile.
Che Dio Ti benedica e Ti accolga come meriti, come ha voluto che meritassi facendoti attraversare la difficile avventura della sofferenza, che è sempre l’anticamera del paradiso per i buoni come Te.
Ciao, ALFIO.
E, grazie, grazie, grazie,
veglia su di noi e soprattutto su Luisa, Matte e Camy e soprattutto non smettere di brillare mai!!!!!!!!
La tua PAM
Ciao Alfio, ti ricorderò per la tua solarità e gentilezza, sempre con quel sorriso stampato sul viso… Vicini a Luisa, Matteo e Camilla porgiamo le nostre più sentite condoglianze.
Ghidini Stefano con Laura, Giacomo e il piccolo Carlo
Cirillo e Michela, Roberta con Federico ed Emanuele, Flavia con Sara, si stringono a Luisa, Matteo e Camilla, mamma Oliva, Nadia e familiari tutti per la grande perdita del caro Alfio
Alfio,
sono vicino a tutta la tua famiglia,
ti ricorderò sempre sorridente e generoso come pochi, mi mancherai tanto
paolo lanzani-farmacia sant apollonio-
Giovanna con Roberto, Iris con Giovanni sono vicine a Luisa, Matteo e Camilla , alla mamma Olivia e alla sorella Nadia e famigliari tutti per la prematura perdita del caro Alfio
Non ci sono parole che possano colmare il vuoto che lasci.
La tua amicizia è stata un dono prezioso e il tuo ricordo vivrà per sempre nei nostri cuori.
Riposa in pace, caro Alfio
Dipendenti Studio Svanera sono vicine alla moglie Luisa, ai figli Matteo e Camilla e famigliari tutti per la perdita del caro Alfio
Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia per la perdita del caro Alfio… Giovanni Chiara e Giulia Prandelli
Caro Alfio,
è con profondo dolore che ti porgiamo il nostro ultimo saluto. I bellissimi momenti trascorsi insieme durante la nostra gioventù rimarranno per sempre impressi nel nostro cuore. La tua generosità, il tuo spirito giovane e coinvolgente hanno illuminato le nostre vite e creato ricordi indimenticabili.
Hai sempre saputo come rendere ogni istante speciale, portando gioia e sorrisi a chi ti stava intorno. La tua presenza mancherà a tutti noi, ma il tuo spirito continuerà a vivere nei nostri ricordi e nei nostri cuori.
Un abbraccio alla nostra cara amica Luisa, a Matteo Camilla, Oliva e Nadia.
Con affetto,
Lodovico, Silvana, Federica e Riccardo
Non ci posso credere. Un eterno ragazzo pieno di vita. Una presenza costante da sempre nella mia famiglia. Non dimenticherò mai il tuo sorriso. Con Giulia e Marta stringo in forte abbraccio Luisa Matteo e Camilla, mamma Oliva e Nadia.
Ciao Alfio scia ,corri e veleggia tra le nuvole e guardaci da lassù. Con profonda tristezza
Antonella
Condoglianze da parte di Marco cerdelli e araldi Piera .
Giavarini Marco con Elena, Chiara e Claudia porgono sentite condoglianze a Luisa, Matteo, Camilla e famigliari tutti per la perdita del caro marito/papà Alfio.
SIAMO VICINI AL TUO DOLORE FAMIGLIA VEZZOLA
SIMONA,GIUSEPPE,ANTONELLA
Luigi Berther con Antonella, porgono le piu’ sentite condoglianze alla moglie Luisa, ai figli Camilla e Matteo, e a tutta la famiglia , ricordando il caro Alfio con tantissimo affetto. Riposa in pace Alfio.
Famiglia Pellegrini Giacomo Rossana Chiara Paola partecipa commossa per la perdita di un prezioso Amico Ciao Alfio
Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia per la perdita del caro Alfio…
Famiglia Bertoni Fabio e Isabella
Le mie più sentite condoglianze alla famiglia per la perdita del caro Alfio
Zanardelli Fabio Virgilio
Non ci sono parole…
Con grande dispiacere porgo a Luisa, ai figli e a tutti i familiari le mie più sentite condoglianze.
Elena Mori
Ciao Alfio …..
Porgiamo sentite condoglianze alla moglie Luisa, ai figli e a tutti i famigliari .
Bossini Franco con Zobbio Barbara e famiglia.
Le più sentite condoglianze alla moglie Luisa e ai figli per la perdita del caro Alfio da Santomauro Eleonora e Franco
Marina Medaglia con Emilio sono vicini a Luisa e famiglia in questo triste momento. Sentite condoglianze
Vi siamo vicini in questo momento di grande dolore
Osvaldo Marisa e Pier
Siamo vicini a Luisa Matteo Camilla ricordando con affetto Alfio. Gianni e Lucia. Monasterace Marina
In questo momento di grande dolore porgiamo le nostre più sincere condoglianze a Luisa, ai figli Matteo e Camilla e ai parenti tutti, per la perdita del caro Alfio.
Cristina Biati e Ilaria Paternoster
Cara Luisa, ti sono vicina e porgo sincere condoglianze a te e a tutti i familiari per la perdita del vostro caro Alfio,
Giovanna e famiglia
Con immenso dolore porgo le mie più sincere condoglianze per la scomparsa del caro Alfio.
Keit e famiglia
Ciao Alfio, ti porterò sempre nel mio cuore!
Che la terra ti sia lieve.
Mariavittoria Saleri
Con profonda tristezza porgiamo le nostre più sentite condoglianze per la prematura scomparsa del caro Alfio.
Vi siamo vicini in questo momento di dolore con la preghiera.
Elisa e Claudio Pintossi
Vera e Stefano Ghisla
Cometti Virgilio con Nadia sono vicini a Luisa, ai figli Matteo e Camilla, alla mamma Oliva, alla sorella Nadia e parenti tutti e porgono le più sentite condoglianze per la perdita del caro Alfio. Siamo rimasti profondamente colpiti e sgomenti da questa dolorosa notizia.
Porgo sentite condoglianze a Luisa e famigliari tutti per la perdita del caro Alfio
Stefano e Nadia con Andrea e Matteo sono vicini a Luisa, Matteo e Camilla per la perdita del loro caro Alfio.
Sentite condoglianze e una preghiera.
Mi dispiace tantissimo. Sentite condoglianze.
Lo ricordo così, felice, come nella fotografia, in snowboard a Madonna di Campiglio.
Un abbraccio a Luisa, Matteo e Camilla
Agnese
Siamo vicini a luisa matteo e camilla per la perdita del caro Alfio
Sentite condoglianze
Frascio Leonardo enza federica e cristina
Roberta e Gian Battista sono vicini a Luisa e figli, a Nadia e alla Signora Oliva per la perdita del caro Alfio.
Partecipa al lutto Imelda Mori
Sentite condoglianze
Piergiorgio Madini e famiglia
Caro Alfio,
ti ricordo nei momenti di gioia e spensieratezza durante le settimane bianche trascorse insieme tanti anni fa…
Oggi ho appreso della tua repentina scomparsa, addolorata e sgomenta, con Cristiana, Elena, Marco, Federica e famiglie porgo le mie più sincere condoglianze a Luisa, Matteo e Camilla, alla sorella Nadia e alla mamma Oliva.
Gita
Ciao Alfio! Ricorderò sempre il tuo modo allegro e sorridente! Sono vicina a Luisa e figli, Nadia e mamma e porgo sentite condoglianze
Ciao Alfio riposa in pace condoglianze alla famiglia
Ciao Alfio , è un grande vuoto quello che lasci in tutti noi, difficile credere che non ti rivedremo. Un grande abbraccio a Luisa, Camilla , Matteo e a tutta la famiglia
Ippolita e Francesca
Condoglianze a Luisa, Camilla, Matteo e famigliari tutti per la perdita del caro Alfio.
Quelli che amiamo non se ne vanno, ci camminano accanto ogni giorno, invisibili, inascoltati, ma sempre vicini, ancora amati, ancora mancati e molto cari. Così sarà con te amico mio. Ciao Principino.
Aurelio con Lucetta, Alessandro con Sara, abbracciano con affetto Luisa, Matteo e Camilla.
sentite condoglianze alla famiglia tutta Massimo Prandelli e famiglia
Porgo sentite condoglianze alla moglie Luisa, ai figli Matteo e Camilla e a tutti i familiari, per la salita al cielo del loro caro marito e papa’. La mia povera preghiera vi sia di conforto.
Le più sentite condoglianze a Matteo e famiglie e un sincero abbraccio.
Sentite condoglianze alla cara Luisa
Paolo e Claudia Moggia
Sentite condoglianze da parte di Daniela e Ivano con le figlie Manuela e Laura.
Porgiamo a Luisa, ai figli e ai familiari le più sentite condoglianze per la perdita del caro Alfio.
Enza Pesce e famiglia
Carissima Luisa,ho appreso ora,della perdita di tuo marito Alfio,mi spiace tantissimo….Porgo a te e ai tuoi figli,le mie più sentite condoglianze.
Neva Casella
Ciao Alfio, ricorderò la positività che trasmettivi a tutti noi, sono vicina a Luisa, Matteo e Camilla. Francesca Simonelli
Caro Alfio probabilmente ora stai correndo sulla via Lattea e Sorffando su Andromeda
un ricordo indelebile rimarrà dentro. di noi
Buon viaggio caro. Amico
Un ultimo abbraccio …
Damiano e Gabriella Pintossi con i figli porgono le più sentite condoglianze a Luisa Matteo e Camilla e famigliari tutti per la prematura scomparsa del caro Alfio .
Le parole in questi momenti non esprimono i sentimenti che provate
Mando un abbraccio a Luisa con i loro figli,alla sorella Nadia,ed alla mamma.
Dolore immenso x tutti i parenti
Addolorato porgo le più sentite condoglianze a Luisa e tutti i familiari per la scomparsa del caro ALFIO.
Felicita Enrico Martina e Sofia
Sono vicini a Luisa Camilla e Matteo per la
Perdita del caro Alfio.
Sentite condoglianze
Alfio, Non vogliamo credere che tu sia già partito per il viaggio eterno …è con sgomento e profondo dolore che apprendiamo della tua repentina scomparsa …a tua moglie Luisa, ai tuoi amati figli Matteo e Camilla, alla mamma Oliva, a tua sorella Nadia e a tutti i parenti, giungano le nostre più sincere e sentite condoglianze.
Un forte abbraccio
Loretta con Flavio e i figli Claudio e Roberta
Siamo vicini a Luisa, Nadia , mamma e familiari tutti per l,immatura perdita del caro Alfio
Claudio, Maria e Luisa
Ciao Alfio il tuo animo felice ed i tuoi sorrisi ci mancheranno condoglianze alla moglie Luisa ed a Matteo e Camilla.
Sala Cristian e Pasini Alice
Siamo vicini con la preghiera a Luisa e famigliari in questo triste momento.
Giorgio e Monica
Ciao Alfio, ti porterò sempre nel mio cuore!
Che la terra ti sia lieve.
Marvi♥️
Adriano e Annamaria con Umberto e Giorgio sono vicini a Luisa, Matteo e Camilla per la perdita del caro Alfio