DIRCE GHIDINI
DIRCE GHIDINI2023-02-172023-02-20https://www.benedini.org/wp-content/uploads/2018/10/benedinilogo2018-1-1.pngBenedini Onoranze Funebrihttps://www.benedini.org/wp-content/uploads/2023/02/img-enhanced-color-restored-16222per-sito.jpg200px200px
Dispiaciute per la perdita della cara Dirce e ricordandola con affetto, vogliamo essere vicine a tutti voi, cari familiari, in questo momento di dolore. Un ricordo nella preghiera, Cristina ed Elisabetta.
Non ci sono parole per alleviare il vostro dolore. Vi siamo vicini e vi abbracciamo in questo triste momento. Porgiamo sentite condoglianze allo zio Giacinto ai cugini Luigi Silvia Anna Paolo e famiglie. Barbara e Flavio con Claudio e Lisa
Famiglia Giavarini Marco e Pilotelli Elena con Chiara e Claudia porgono sentite condoglianze allo zio Cinto e ai cugini per la perdita della cara zia Dirce.
Al marito ai figli e parenti tutti porgiamo le nostre sentite condoglianze per la perdita della cara Dirce . Cugini Valeriano con Mariateresa Forelli e famiglia.
Famiglia Pilotelli Antonio con Zina e Roberto porgono sentite condoglianze al fratello/zio Cinto e ai nipoti/cugini.
Arduino Mariangela e famiglia sono vicini al marito Cinto ai figli Luigi Silvia Anna Paolo e famigliari tutti per la morte della cara Dirce.
Sentite condoglianze a Neris, Angiolino, Massimo,Vittoria e famiglie tutte per la perdita della sorella Dirce .
Con affetto Monica e Dario
Più sentite condoglianze per la perdita della mamma,non la dimenticherò mai
La farmacia S Apollonio porge sentite condoglianze ai familiari per la perdita della cara Dirce.
Sentite condoglianze a Luigi e tutta la famiglia.
Piera
La famiglia Ghidini Elio Tridisì porge le più sentite condoglianze
Porgiamo sentite condoglianze famiglia Giuseppe Cometti
Vicina nella preghiera porgo le mie piu sentite condoglianze alla famiglia
Renata Baruzzi
Siamo vicini in questo momento di dolore al cognato Giacinto ai nipoti Luigi Silvia Anna Paolo e famiglie per la perdita della cognata e zia Dirce. Zia Anita con Barbara Emanuele Daniela e famiglie
Amadio e Gabriella partecipano al dolore del marito Giacinto , dei figli e familiari tutti per la perdita della cara Dirce.
Rina Forelli Salvatti con figli partecipano al lutto di Cinto dei figli Luigi, Silvia,Anna Paolo e famigliari per la scomparsa della cara Dirce
Teresina , Egidia e fratelli sono vicini con la preghiera ,in questo doloroso momento, al marito Giacinto , ai figli , ai fratelli Rosanna e Guido ed a tutti i familiari, per la scomparsa della loro cara Dirce.
Sentite condoglianze ad Anna e famiglia . Massimo Prandelli e famiglia
Loredana e Mauro porgono le più sentite condoglianze e sono vicini alla famiglia in questo triste giorno .
Sentite condoglianze a tutti i familiari per la perdita della cara Dirce da Marika e Cristina con rispettive famiglie
Nilde e Mario partecipano con vivo cordoglio al dolore di Neris e famigliari tutti per la morte della loro cara Dirce
Porgiamo sentite condoglianze a tutti i familiari ,per la scomparsa della cara Dirce.
Graziano e Rita
Isidora e Giordano Cavagna porgono sentite condoglianze alla figlia Anna con Giovanni e familiari tutti per la perdita della cara mamma Dirce.
Vi siamo vicini con le nostre preghiere per la perdita di Dirce , sentite condoglianze
Luciano e Antonella Ricchini
Alex e Jenny con Maddalena sono vicini con affetto a Paolo, Sandra e Ilaria per la perdita della mamma e nonna Dirce.
Un abbraccio forte ai miei cari cugini Luigi, Silvia, Anna,Paolo zio Giacinto x la perdita della cara mamma, zia Dirce .
Condoglianze a tutte rispettivamente fam.e nipoti,
Antida e modesto zio Gianni con
Lorenzo Ilaria,Eleonora Benny,Davide.
Tarcisio,Vilma e figli partecipano al dolore del marito Cinto,dei figli Luigi,Silvia,Anna,Paolo e famigliari per la perdita della cara Dirce
Fabio Ferdinando fedi partecipa al lutto di anna ,giovanni e parenti tuti per la scomparsa della loro cara sig ra Dirce
Con un affettuoso abbraccio, Palmira e Roberto con Matteo e Marco, sono vicini al dolore di Luigi, Anna e di tutti i familiari per la perdita della cara mamma Dirce.
I coscritti del1965 si stringono al dolore di Luigi per la perdita della cara mamma e porgono sentite condoglianze.
Lisetta con giuliano porgono sentite condoglianze alla sorella neris e famigliari tutti per la perdita della cara Dirce…
È con animo mesto che vi siamo vicini in questa terribile giorno. Condoglianze a tutta la famiglia
per la perdita della cara Dirce. Con affetto Connie e Matteo
Zobbio Alvise con Nilla e figli partecipano al dolore della famiglia Pilotelli per la perdita della cara Dirce
Sono vicina nel dolore al marito Cinto ,alla figlia Anna ,a Neris con Angiolino e famigliari tutti per la perdita della cara Dirce ..invio le mie più sentite condoglianze ..Annabella
Porgo le mie sentite condoglianze a Silvia,Luigi e familiari tutti .
Un abbraccio.
Erica Bugatti
Giuseppe e Luigina Cittadini con Leonardo, Paola e rispettive famiglie, partecipano al lutto della famiglia per la perdita della cara Dirce
Erik con Rossella porgono sentite condoglianze a tutta la famiglia.
Luca Gobbi porge le sentite condoglianze al
marito Giacinto, ai figli Luigi,Silvia,Anna,Paolo e famigliari per la perdita della cara Dirce
Ivano Gobbi con Delia porgono le sentite condoglianze al marito Giacinto, ai figli Luigi,Silvia,Anna,Paolo e famigliari per la perdita della cara Dirce
Forelli Franco, Carla e Katia sono vicini a Cinto e famigliari per la scomparsa della cara cugina Dirce.
Il Presidente, la Direttrice, gli ospiti e i volontari della Fondazione Le Rondini sono vicini ai familiari per la perdita della Signora Dirce.
Al fratello Guido e a tutti i familiari, porgo le mie condoglianze per la perdita della cara Dirce.
Una preghiera.
Narcisa
Le nostre più sentite condoglianze a tutti i familiari e un abbraccio a Guido e Fernanda e una preghiera per la cara Dirce con affetto Maurizio con Orietta e famiglie Zappa
Sentite condoglianze a tutta la vostra famiglia.
Cristina Pancari
Immensamente addolorate dalla notizia, siamo vicine a Cinto, Luigi, Silvia, Anna e Paolo.
Vivona Patrizia, Silvana, Enza e la figlia Roberta.
Sentite condoglianze a Anna, Silvia, Luigi e Paolo da Mauro Malora e famiglia
In questo momento doloroso, porgo le mie più sentite condoglianze a Paolo e Sandra. Un abbraccio ad Alessia, Sara e Ilaria. Maestra Gabriella
Le ns più sentite condoglianze
Michela Vassalini e genitori
Le più sentite condoglianze a tutta la famiglia per la perdita della Cara Dirce . Fioreria Silvy Flor
Claudia con Francesca e rispettive famiglie è vicina al collega Paolo e famigliari tutti per la perdita della cara mamma sig. Dirce.
A Paolo, Sandra, Alessia, Sara ed Ilaria, ai parenti tutti, porgiamo le nostre più sentite condoglianze per la perdita della vostra cara Dirce.
Miriam con Massimo, Matteo e Marco
Dott Pier Giuseppe Genocchio con I figli Elisa e Gianluca e le assistenti Patrizia e Luisa porgono sentite condoglianze ai famigliari tutti, per la perdita della cara Dirce.
Partecipiamo al vostro lutto e porgiamo le nostre più sentite condoglianze
Dario Bianchi e famiglia
Sentite condoglianze a tutta la famiglia
Contessa Giuseppe, Elena con famiglia e la mamma Giulia , esprimono le più sentite condoglianze e sono vicini a Nadia e famiglia, per la perdita della cara Dirce
Sentite condoglianze per la perdita della cara Dirce
Zanardelli Fabio Virgilio e Nadia
Sentite condoglianze a tutta la famiglia per la perdita della cara mamma. Fabio Roberta e Luca
Porgiamo a tutta la famiglia le nostre più sentite condoglianze.
Anna Gnutti e Santina Bossini
Porgiamo le nostre sentite condoglianze a tutti i familiari,per la perdita della signora Dirce. Emma, Tiziana,e fratelli Montini,con rispettive famiglie
Sono vicina con la preghiera a tutta la famiglia per la perdita della cara Dirce.
Il Signore vi doni forza e consolazione in questo momento così doloroso.
sr Monica Stasi sfp
Dispiaciuta per la perdita della cara Dirce e ricordandola con affetto voglio essere vicina a tutti voi famigliari in questo triste momento Cinzia e figli
Sentite condoglianze alla famiglia per la perdita della cara Dirce. Famiglia Boniotti Zanardini
Sentite condoglianze per la vostra perdita un abbraccio a tutti voi. Cristina
Sentite condoglianze a tutti i familiari! Famiglia Pasotti Venanzia
Porgiamo le più sentite condoglianze a tutti i familiari per la perdita della cara Dirce.
Enza e famiglia
Porgiamo sentite condoglianze a tutti i famigliari. Attilio Freddi e famiglia
Barbara Zobbio con Franco Bossini partecipano al lutto e porgono sentite condoglianze ad Anna,Ad Anita ai figli Barbara,Manuel e Daniela e famigliari tutti
Sentite condoglianze Luigina Freddi e figli
Raffaella con Gian Paolo Festa e famiglia, porgono le più sentite condoglianze al marito, ai figli e famigliari tutti, per la perdita della loro cara Dirce
Sentite condoglianze al Marito, ai figli e famigliari tutti
Pontara Sergio e Angela
Pasotti Giancarlo e famiglia porge sentite condoglianze a Paolo e familiari tutti,per la scomparsa della cara mamma Dirce..
Davide con Alessandra, Matilde e la piccola Olivia partecipano al lutto che ha colpito l’amico Paolo con Sandra e tutti i familiari per la perdita della signora Dirce.
Diego e Nadia con Mariagrazia e Matteo porgono le piu sentite condoglianze a Paolo e tutta la famiglia per il lutto che ha colpito la vostra famiglia
Sentite condoglianze x la perdita della cara mamma e moglie …. da Giovanna
Porgiamo le più sentite condoglianze a Paolo , Sandra e familiari tutti per la perdita della cara Dirce
Sentite condoglianze per la perdita della mamma.Cristina e Francesco
Massimo e Katia ( bar gran caffè)
Siamo vicini alla famiglia tutta per la perdita della cara Dirce e porgiamo le nostre più sentite condoglianze
Sentite condoglianze ad Anna e famiglia da Leonora Zappa e Luca Pasotti
Sentite condoglianze a Silvia ,Anna e famigliari.Marsilio e Miriam
Giacomo con Virginia, Dimitri e Mirna porgono sentire condoglianze a tutta la famiglia.
Porgiamo sentite condoglianze a Paolo e Sandra per la perdita della mamma Dirce. Vi siamo vicini e un ricordo nella preghiera.
Fam. Cometti Graziano
Margherita e Firmo porgono sentite condoglianze ad Anna e a tutti i famigliari per la perdita della loro cara Dirce
Silvia Luigi e Anna vi porgiamo le mie più sentite condoglianze per la perdita della vostra mamma un abbraccio Silvana e Daniele
Aristide Guarneri e Violetta fanno le loro più’ sentite condoglianze per la perdita della cara Dirce.
In questo momento di dolore, sentite condoglianze a Paolo, Sandra, Alessia, Sara ed Ilaria per la perdita della cara mamma e nonna.
Maestra Elisa e famiglia
Siamo vicini ad Anna e tutti i famigliari per la perdita della cara mamma..le più sentite condoglianze
Staff pasticceria chantilly
Abbiamo appreso con dispiacere solo ora della perdita della Carissima Dirce.
Ci stringiamo nel dolore a Giacinto e Figli.
Siamo vicini e porgiamo sentite condoglianze alle sorelle , al fratello ed alle rispettive famiglie.
Guido e Patrizia Belotti
Sentite condoglianze alle famiglie
Corsini Anna e Vittorio Cavagna
Appreso solo oggi la notizia porgo le mie più sincere condoglianze alla famiglia e parenti tutti per la perdita della cara Dirce. Cinzia Belotti e famiglia
Sentite condoglianze
Nadia Becchetti