GUILLERMINA GUERRERO BEDOYA

Invia una Partecipazione

Showing 73 comments
  • Censi
    Rispondi

    Ad Emilia e Marco un abbraccio affettuoso nel ricordo della loro mamma,donna coraggiosa.Censi

  • Annalisa Dale'
    Rispondi

    Ad Emilia e Marco le mie più sentite condoglianze per la perdita della cara mamma Annalisa Dale’

  • Giordana+Pasotti
    Rispondi

    Sentite condoglianze a tutta la famiglia ti ricorderò sempre con quel sorriso e amicizia

  • Marco
    Rispondi

    Le mie più sentite condoglianze per la scomparsa prematura della cara Guillermina.
    Marco Arceri

  • Emanuela
    Rispondi

    Ciao carissima amica, tristissimi per la tua scomparsa ci stringiamo a tutti i tuoi cari
    Emanuela e famiglia

  • Giorgio ASTORI
    Rispondi

    Un abbraccio forte forte a Marco ed Emilia, nel ricordo della loro coraggiosissima, instancabile, accogliente, sempre disponibile e generosa mamma.
    Giorgio e Daniela e fam. Astori insieme a mamma Dorina

  • Peli+Lucia
    Rispondi

    Sentite condoglianze a tutti i familiari della cara Guillermina, ricordandola con affetto
    Lucia.

  • Marco Ghidini
    Rispondi

    Marco ed Emilia mi unisco al vostro dolore in questo triste momento per la scomparsa della mamma Guillermina. Sentite condoglianze anche a tutta la famiglia.

  • Elena Zavaglio
    Rispondi

    Emilia e Marco vi stringo in un abbraccio in questo momento di dolore e vi porgo le mie condoglianze.
    Elena

  • Luisa Ghidini
    Rispondi

    Sono vicina ai figli per la dipartita della vostra cara mamma Guillermina❤️sentite condoglianze
    Luisa Silvio e figli

  • Patrizia Nember
    Rispondi

    In questo triste momento voglio ricordare l’ energia e la solarità che Guillermina mi trasmetteva tutte le volte che ci vedevamo e poi con immenso dispiacere abbraccio di cuore i figli e parenti tutti .
    Buon viaggio Guillermina

  • Fausto
    Rispondi

    Siamo vicini con la preghiera ai figli e famigliari tutti. Fausto Bugatti con Nadia.

  • Cavalli Monica
    Rispondi

    Marco Emilia vi siamo vicini in questo momento di grande dolore, cara Guille non posso ancora credere che la mia pazza simpatica vicina di casa ci abbia lasciato. Non dimenticherò mai le nostre chiacchierate sul balconcino le nostre cene tutti insieme il nostro viaggio a Roma ma soprattutto il tuo abbraccio forte e sincero, ci mancherai tanto ti ricorderemo sempre ❤️

  • Astrid Ghidini
    Rispondi

    Con profondo dolore abbiamo saputo della tua scomparsa.Sei stata una donna speciale, siamo stati fortunati a conoscerti e ti porteremo sempre nei nostri cuori.
    Ai tuoi amatissimi figli,Marco ed Emilia,va il nostro abbraccio più grande: possano trovare conforto nell’immenso amore che gli hai donato ogni giorno della tua vita.
    Ci mancherai profondamente.
    Astrid con Domenico, Giada,Rachele e Filippo

  • Elda
    Rispondi

    Sono vicina ai figli Emilia,Marco alle zie e famigliari tutti in questo momento di grande dolore per la perdita della cara Guglielmina e vi giungano le mie più sentite condoglianze Con affetto Elda ghidini

  • Mauro+signorini
    Rispondi

    Senza parole !! Vi faccio le mie più sentite condoglianze Marina Erboristeria Herbarium

  • Anselmo e Alessandra
    Rispondi

    Nel ricordo dei bei momenti trascorsi assieme, in questo momento di dolore per la perdita della cara mamma vi siamo vicini con la preghiera.

  • fabio virgilio zanardelli
    Rispondi

    Ai familiari tutti le mie più sentite condoglianze per la perdita della cara Guillermina….
    Zanardelli Fabio Virgilio

  • Mattia
    Rispondi

    Ai compagni scout e amici Emilia e Marco porgo le più sentite condoglianze, uniti con me mio padre Eugenio e la mia compagna Elena con Achille. Un abbraccio forte forte, Mattia

  • Simona Viotti
    Rispondi

    Un abbraccio affettuoso a Marco per la perdita della cara mamma

  • Alessandra Ghidini
    Rispondi

    Vicini nel dolore per la perdita della cara Guillermina famiglia Ghidini luigi e Alessandra

  • Alessandra Ghidini
    Rispondi

    Le più sentite condoglianze con un grande abbraccio a Gabriella ricorderò Guillermina con quel suo splendido sorriso mi mancherà

  • Daniela
    Rispondi

    Sentite condoglianze ai figli e familiari per la scomparsa della cara Guillermina. Daniela

  • Connie
    Rispondi

    Apprendiamo con immenso dolore la scomparsa della cara Guillermina. Ricorderemo sempre la tua amicizia e la tua gentilezza nell’accogliere una tua connazionale. Sincere condoglianze a Marco ed Emilia.
    Connie Albino e Tiziano Gobbi

  • Massimiliano Gorla
    Rispondi

    Partecipiamo con sincero cordoglio alla vostra perdita. Massimiliano, Sabrina e famiglia Gorla.

  • Massimiliano Rodofile
    Rispondi

    Massimiliano con la mamma Ausilia, sono vicini a Emilia e Marco in questo momento di dolore per la scomparsa improvvisa della cara mamma, ricordandola con affetto.

  • Silvia+Manca
    Rispondi

    Ad Emilia e Marco le nostre più sentite condoglianze .
    Con affetto.

    Bianchini Andrea.
    Manca Silvia.

  • Emanuela Perotti
    Rispondi

    Sentite condoglianze a Marco ed Emilia per l’improvvisa perdita della cara mamma. Vi ricordiamo nella preghiera.
    Emanuela con la mamma Agostina e Raul

  • Martina, Dario e Michele
    Rispondi

    Marco e Emilia vi siamo vicini in questo momento di grande dolore, voi avete perso la mamma che tanto vi amava e io ho perso una grande amica

    Buon viaggio GUILLERMINA

    Martina, Dario e Michele

  • Cinzia Bertussi
    Rispondi

    Sentite condoglianze ai figli Emilia e Marco.
    Cinzia

  • Elda
    Rispondi

    James con Rosa Luisa con Marzio si uniscono al dolore di tutti i famigliari e porgono sentite condoglianze per la perdita della cara Guillermina

  • Elda
    Rispondi

    Giuliana con Cristian e Valentina,porgono sentite condoglianze ai figli e famigliari tutti per la perdita della cara Guillermina

  • Guido Amici
    Rispondi

    Alle figlie e ai famigliari tutti le nostre più sentite condoglianze per la perdita della cara Guillermina, Sara Albini e Guido Amici.

  • Maurizio Trainini
    Rispondi

    MAURIZIO È NICOLETTA PORGONO LE PIÙ SENTITE CONDOGLIANZE A MARCO E EMILIA PER LA PERDITA DELLA CARA MAMMA TI VEDEVO POCO MA QUANDO SUCCEDEVA ERA SEMPRE UN PIACERE CIAO COSCRITTA ❤️

  • Elisa Valentina Prandelli
    Rispondi

    Un abbraccio ad Emila e Marco per la perdita della vostra mamma.
    Elisa Prandelli e Roberto Codazzi

  • Facchinetti+Fabrizio
    Rispondi

    Sentite condoglianze ad Emilia e famigliari in questo triste momento
    Fabrizio

  • Rosangela Ghidini
    Rispondi

    Un pensiero,una preghiera per te e per tutti i tuoi familiari….RIP
    Rosangela

  • 1987 Lumezzane
    Rispondi

    Siamo vicini ad Emilia e a tutta la famiglia in questo triste momento.

  • Elena Becchetti
    Rispondi

    Emilia e Marco, vi sono vicina in questo momento di dolore. Un abbraccio.
    Elena

  • Dario Martinelli
    Rispondi

    Vi abbraccio forte ragazzi, le mie più sentite condoglianze

  • Marco
    Rispondi

    Sentite condoglianze da parte della famiglia Belotti

  • Annamria Spagnuolo
    Rispondi

    Un abbraccio a Marco e Emilia in questo tristissimo momento di dolore. Sappiate che la vostra mamma sarà ricordata da tutte le persone che l’hanno conosciuta come una persona forte e generosa. Anna, Stefano e famiglia

  • Rosella
    Rispondi

    I titolari e dipendenti della Perotti Forneria si stringono a Emilia e Marco per la perdita della loro mamma, nostra dipendente, collega, amica e cugina.

  • Rosella
    Rispondi

    Carissimi Emilia e Marco, ci stringiamo a voi col pensiero in questo triste momento, nel ricordo della vostra mamma. Ciao Guille. Rosella e Maurizio Perotti.

  • Elena Cometti
    Rispondi

    Molto dispiaciuta per la notizia porgo sentite condoglianze a Emilia, Marco e famigliari. Un’abbraccio da Elena Cometti e figlia Paola Cocca

  • Claudia Capuzzi
    Rispondi

    Ricordiamo Guillermina con affetto. Abbiamo percorso insieme una parte della nostra vita con tanta gioia. Sentite condoglianze a tutti voi.
    Claudia e Andrea Capuzzi

  • Federica
    Rispondi

    Un forte abbraccio a Emilia e Marco per la perdita della cara mamma.Ciao Guglielmina❣️ Federica e Donatella

  • Anna+Conter
    Rispondi

    Ancora increduli porgiamo le nostre piu sincere condoglianze alla sorella Vanessa con Marco e Alessia e Valentina, ai figli e a tutti i famigliari. Anna , Alessandro e Greta

  • Scolastica Gnali
    Rispondi

    Ti saluto cara Guglielmina .

  • Giovanna Ferrari
    Rispondi

    Quanti bellissimi ricordi, ora tanta tristezza, cara Guillermina, un abbraccio a Emilia e Marco
    Giovanna, Francesca, Giulia e Gianpietro ❤️

  • Amabile
    Rispondi

    Cari Emilia e Marco vi sono vicina per la perdita della vostra grande mamma. Ciao Guille il tuo sorriso e la tua allegria resteranno sempre nel mio cuore.
    Un grande abbraccio con affetto Amabile.

  • Patrizia Sala
    Rispondi

    In questo momento di immenso dolore, vi mando un grande abbraccio, nel ricordo della vostra cara mamma. Sentite condoglianze. Patrizia Sala

  • Pintossi+Patrizia
    Rispondi

    Da Celestina e Patrizia sentite condoglianze ai figli e parenti tutti per la perdita della cara amica Guillermina.
    Ti ricorderemo sempre come una persona allegra e solare ci mancherai

  • Nike e Matej
    Rispondi

    Un forte abbraccio ad Emilia e Marco in questo triste momento. Di lei ricorderemo sempre la sua accoglienza e il suo gioioso sorriso.
    Con affetto, Nike e Matej

  • Battista Bossini
    Rispondi

    Emilia e Marco vi stringo in un abbraccio in questo momento di dolore e vi porgo le mie condoglianze per la perdita della cara mamma .Battista e Elisa

  • Chiara
    Rispondi

    Emy e Marco vi mando un forte abbraccio.

    Chiara Montini

  • Sara e Manuela Montini
    Rispondi

    A Emilia e Marco
    Con immenso dolore apprendiamo della scomparsa della vostra cara mamma. Non esistono parole capaci di colmare un dolore così grande e improvviso, ma desideriamo farvi arrivare tutta la nostra vicinanza e il nostro affetto in questo momento tanto difficile. Custodiremo sempre un caro ricordo per lei, donna instancabile,forte e sempre allegra. Vi abbracciamo forte forte. Le nostre più sincere e sentite condoglianze. Sara e Manuela Montini

  • ALBERTO CASELLA
    Rispondi

    Silvana, Mauro e Alberto con Vittoria sono vicini a Emilia e Marco per la scomparsa della cara mamma Guillermina.

  • Antonella Dale'
    Rispondi

    Siamo vicini a Marco ed Emilia per la improvvisa perdita della cara mamma Guillermina e assicuriamo una preghiera di suffragio.
    Antobella, Sergio ed Annalisa

  • Vittoria Mori
    Rispondi

    Le mie più sincere condoglianze alla famiglia per la dolorosa perdita di Guillermina.

  • Virna
    Rispondi

    Sentite condoglianze ai figli e familiari per la scomparsa della cara Guillermina.

  • Stella
    Rispondi

    Sentite condoglianze ai figli e a tutti i famigliari, per la salita al cielo della vostra cara Guillermina.
    Vi stringo in un forte abbraccio.
    Stella.

  • Domenico Bonetti
    Rispondi

    Cari Emilia e Marco, partecipiamo al vostro dolore. Un abbraccio, Ornella e Domenico

  • Luca Fanti
    Rispondi

    Luca Fanti, insieme alla Mamma Valeria, sono vicini ad Emilia e Marco per la perdita della cara Mamma Guillermina. Le nostre più sentite condoglianze.

  • Alessia Frascio
    Rispondi

    Alessia e famiglia sono vicini ai figli Emilia e Marco e parenti tutti per l improvvisa scomparsa della cara Guillermina.
    Un forte abbraccio

  • Fabrizio Ghidoni
    Rispondi

    Condoglianze a tutta la famiglia per la perdita della vostra cara mamma GUILLERMINA .
    Fausta Fabrizio e famiglia

  • Neva
    Rispondi

    Marco ed Emilia vi siamo vicini in questo dolorosissimo momento.
    Ricorderemo sempre la vostra meravigliosa mamma con la sua dolcezza ed allegria.
    Sentite condoglianze
    Angelo e Neva

  • Maria+Chiara+Giusteri+Bossini
    Rispondi

    Le mie più sentite condoglianze a Emilia e Marco per la perdita della cara mamma: ricordo con piacere, felicità e affetto i momenti passati insieme a lei e a voi. Un abbraccio,
    Maria Chiara Giusteri e famiglia

  • Camilla Saleri
    Rispondi

    A Emilia e Marco sentite condoglianze e un abbraccio sincero

  • Palestra Special One
    Rispondi

    Tutto lo staff della palestra Special One è vicina a Marco, Emilia e tutta la famiglia per la scomparsa di Guillermina. Un abbraccio sincero

  • Francesco Becchetti
    Rispondi

    Un abbraccio ad Emilia e Marco per la perdita della cara mamma.

  • Anna Cavalli
    Rispondi

    Ad Emilia e Marco porgo le mie più sentite condoglianze per la perdita della cara mamma Guillermina. Non dimenticherò maila tua grande disponibilità con tutti e il tuo sorriso.
    Anna Piero e famiglia.

  • Amedeo
    Rispondi

    Sentite condoglianze ai figli per la perdita della cara mamma