NATALINA BETTONI

Partecipazioni

  • Alcide e Daniela Berna
    Rispondi

    Alcide, Daniela, Fausto e Ruggero Berna sono vicini a Giampietro, Luisa, Andrea e famigliari tutti per la morte della cara mamma Natalina e
    porgono sentite condoglianze .
    Passirano 29/11/24

  • POLOTTI Daniela
    Rispondi

    Porgiamo sentite condoglianze a Gianpietro, Luisa, Andrea e famigliari tutti x la dipartita della cara mamma e nonna Natalina.
    Una preghiera x lei e per voi.
    Daniela, Emilio, Erica e Monica

  • Margherita Gricini
    Rispondi

    Vi siamo vicini con l’ affetto e con la preghiera. Sentite condoglianze.
    Margherita, Vincenzo, Andrea e Giorgio Cavagna.

  • Albertini Eva
    Rispondi

    Mariagrazia,Sante,Elena e famiglie
    sono vicini a Gianpietro Luisa e famigliari tutti
    e abbracciano Natalina

  • Renata Ghidini
    Rispondi

    Ghidini Rone’e figlie con generi famiglia Gnutti Cruck porgono sentite condoglianze al figlio Gianpietro con Luisa e la nuora Antonella e al fratello e sorelle per la perdita della cara mamma e nonna Natalina

  • Carla gnali
    Rispondi

    Porgo sentite a Gianpietro, Luisa e familiari tutti per la salita al cielo d Natalia. Una preghiera. Carla G

  • Angela Mori Giori
    Rispondi

    Impossibilitata a partecipare, porgo le mie più sentite condoglianze a Giampietro e tutta la famiglia per la perdita della cara Natalina che ricorderò con tanto affetto e nella preghiera.
    Angela Mori Giori

  • Rino ragnoli
    Rispondi

    Sentite condoglianze a Giampietro e Luisa e ai familiari da parte di Rino

  • stella rodofile
    Rispondi

    porgiamo sentite condoglianze
    famiglia Rodofile (errecimoda)

  • Benigna Domenica Cocca
    Rispondi

    Domenica con i figli Vanna, Fabio e rispettive famiglie partecipano al dolore di Giampietro, Luisa, Andrea e parenti tutti, ai quali porgono sentite condoglianze, per la morte della cara mamma Natalina.
    RIP

  • Loredana bianchi
    Rispondi

    Sentite condoglianze a Giampietro e familiari.
    Loredana Bianchi

  • Carla Gregorio
    Rispondi

    Carla , Enrico e Grazia sono vicini in questo momento di profondo dolore a Giampietro, Luisa , Andrea per la perdita della cara mamma e nonna Sig.ra Natalina.
    Un abbraccio e una preghiera.

  • Carla Gregorio
    Rispondi

    Carla, Grazia e Marco si stringono con affetto in questo doloroso momento a Maria e famigliari tutti per la perdita della cara sorella Sig.ra Natalina .

  • Cristina Facchinetti
    Rispondi

    Zia Natalina oggi ti abbiamo salutato. Ora sei anche tu una stella tra le stelle. Di te ho solo bei ricordi, mai uno screzio. Sempre affettuosa, rispettosa e soprattutto disponibile ad aiutare gli altri, specialmente la mia mamma, le sei stata vicino proprio come fa un Angelo Custode…Grazie…Quando penso a te sento subito il profumo della torta di mele e del caffè con la panniccia. Rimarrai per sempre nel mio cuore e nei miei pensieri. Ciao. Cristina

  • Lamanna francesco
    Rispondi

    Impossibilitato ad essere presente porgo le più sincere condoglianze a Giampietro, Luisa e tutti i familiari per la scomparsa della cara Natalina.

Invia una partecipazione

Contattaci

Per maggiori informazioni potete inviarci una mail utilizzando il form sottostante

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt