cav. Gian Franco Donina

Partecipazioni

  • SIMONETTA FREDDI
    Rispondi

    Apprendimento con dolore la scomparsa del caro Gianfranco. Vicini a tutti I famigliari porgiamo le nostre più sincere condoglianze Freddi Giancarlo e famiglia

  • Stefano Rossini
    Rispondi

    Sentite condoglianze famiglia Rossini Stefano.

  • Maurizio e sandra Prandelli
    Rispondi

    Molto dispiaciuti per non poter essere presenti , porgiamo sentite condoglianze ad amneris, figli e famiglia per la dolorosa perdita del caro Gianfranco.

  • Rota Francesca
    Rispondi

    Le più sentite condoglianze vi siamo vicini. Rota Francesca e famiglia

  • sabina rota
    Rispondi

    Vi siamo vicini in questo momento di grande dolore.
    Un abbraccio
    Rota Sabina e famiglia

  • Daniela Tagliani
    Rispondi

    Con grande tristezza accolgo questa triste notizia, lei è stato un maestro ed una guida per me….la ricorderò sempre con un uomo di grandi principi…un forte abbraccio a tutti i suoi cari.
    Con tanto affetto e gratitudine.
    Daniela Tagliani

  • Daniela Tagliani
    Rispondi

    Con grande tristezza accolgo questa triste notizia, lei è stato un maestro ed una guida per me….la ricorderò sempre come un uomo di grandi principi…un forte abbraccio a tutti i suoi cari.
    Con tanto affetto e gratitudine.
    Daniela Tagliani

  • Fammi.Rota Marcella
    Rispondi

    Vi siamo vicini in questo triste momento e porgiamo sincere condoglianze

  • Fiorenza Cadei e famiglia
    Rispondi

    Sentite condoglianze ad Amneris e famiglia per la perdita di Gian Franco da Fiorenza Cadei e famiglia

  • SIMONA GHIDINI
    Rispondi

    Unimet Srl porge le più sentite condoglianze a Gianluca e famiglia per la scomparsa del Sig. Gianfranco

  • SIMONA GHIDINI
    Rispondi

    Omar Bossini e Simona partecipano al dolore di Gianluca e famiglia per la scomparsa del caro papà Gianfranco

  • DORINA ZANI
    Rispondi

    In questo momento così doloroso vi porgiamo le più sentite condoglianze.
    Domenico Zani, con Dorina ed Enrico.

  • Firmo Alessandro
    Rispondi

    Fam Firmo Alessandro esprime le più sentite condoglianze

  • MARZOTTO CAOTORTA TOMASO
    Rispondi

    Cara Amneris, apprendo solo ora, con grande dolore, della morte di Gian Franco. Anche se non ci siamo molto sentiti negli ultimi anni, Gian Franco resta per me sempre un grande amico e una vera bella persona. Nei prossimi giorni conto di passare da Brescia e vorrei tanto incontrarvi. Un Caro abbraccio. Tomaso Marzotto Caotorta

Invia una partecipazione

Contattaci

Per maggiori informazioni potete inviarci una mail utilizzando il form sottostante

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt